Dolam Children Home

Dolam Children Home è una comunità a scopo non-lucrativo, nata grazie a Rosa Namises che aveva l'obiettivo di combattere le discriminazioni verso le donne e i bambini. Rosa Namises ha iniziato la sua missione dando ospitalità e protezione a tre bambini vulnerabili di Katutura e nel tempo Dolam Children Home si è espansa diventando un rifugio temporale o permanente ... (leggi di più)

Children of the Rising Sun

"Children of the rising sun" è una casa localizzata in Msabaha nei pressi di Malindi -Kenya- che accoglie orfani tra i cinque e i diciotto anni d'età. Fondata nel 1994 dall'educatore Cosmas Maina e Leila Sorani ora è gestita da una piccola commissione di svariate nazionalità e professioni che sta dedicando il loro tempo affinché i ragazzi accolti divengano m... (leggi di più)

Mama Anakuja

Muyeye è una località situata nella periferia di Malindi ed è ritenuta una delle zone più povere e sudice di questo distretto. Qui attualmente esiste una piccola ubicazione rudimentale adibita ad orfanotrofio che ospita bambini dai 0 a 18 anni d'età: oggi sono 72, ma il numero è in continuo aumento. La costruzione si limita ad un corridoio ad uso mens... (leggi di più)